Cinque persone ricoverate per intossicazione da funghi

Tre donne e due uomini sottoposti a lavanda gastrica. Si trovano in medicina

Cinque persone, sono state ricoverate nella mattinata di oggi 21 novembre nel reparto di medicina dell’ospedale di Portoferraio per una intossicazione da funghi. Tre uomini e due donne, ci risulta abitanti nel capoluogo dell’isola, hanno accusato i classici sintomi da intossicazione  dopo avere pranzato ieri con piatti a base di funghi. Stamattina intorno alle 8.00 si sono presentati al pronto soccorso dell’ospedale elbano e quindi sottoposti prima alla lavanda gastrica, ricoverati nel reparto di medicina. Non si conosce al momento il tipo di fungo ingerito e se e’ stato raccolto da loro. I sanitari stanno prestando le cure del caso.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Detenuto, a Porto Azzurro, tenta di togliersi la vita

E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Portoferraio

Montecristo diventa un francobollo nel trentennale del Parco

Un importante riconoscimento per uno dei luoghi più iconici e protetti del Mediterraneo

Scontro auto-moto all’Ottonella, due giovani feriti nella notte

Incidente sulla strada per Bagnaia prima dell’alba: entrambi trasportati in codice giallo