Pomonte e Chiessi

Rinnovo degli organi sociali della Misericordia il 3 dicembre

Verranno eletti Magistrato, Collegio Probiviri e Sindaci Revisori. Convocazione alle 9.00

Il Governatore della Misericordia di Pomonte e Chiessi comunica che, ai sensi dell’articolo 23 dello Statuto, è indetta per il giorno 03 dicembre 2023 alle ore 9.00, in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione, qualora in prima convocazione non si sia raggiunto il numero legale, l’assemblea elettiva per il rinnovo degli organi sociali della Misericordia (Magistrato, Collegio dei Probiviri e Sindaci Revisori).

Le elezioni si terranno nella sede sociale della Misericordia e presso il circolino di Chiessi. Agli aventi diritto al voto sarà recapitato a casa una lettera di convocazione con la quale si dovranno recare a votare. Il seggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 nella sede sociale in via del Passatoio a Pomonte e dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nella sede del circolino in Piazza della Chiesa a Chiessi. Il voto potrà essere effettuato anche per delega, della quale ne sarà ammessa soltanto una per Confratello. La delega sarà valida solo se conferita ad un altro Confratello con diritto al voto.

Per ogni informazione o per chi non avesse ricevuto la lettera è possibile contattare la commissione elettorale alla mail della Misericordia oppure telefonare al numero 0565/906152

Il Governatore

Antonio Garbati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Roberto Marini è il nuovo presidente del Lions Club Elba

L'elezione nella celebrazione della 56^ Charter Night e rinnovo del Consiglio Direttivo