Marciana - Il video e l'intervista

Una nuova fontanella con acqua di alta qualità in paese

Si aggiunge a quelle di Procchio e Pomonte. Un territorio che punta ad essere plastic free

Anche Marciana si è dotata di fontanelle di alta qualità. Un nuovo impianto è stato istallato proprio all’ingresso del paese, prima di entrare nella pazza principale. Un progetto nell’ottica di sviluppo sostenibile, andando nella direzione di riduzione di imballaggi di plastica oltre ad incentivare i cittadini all’uso di acqua di alta qualità erogata dall’acquedotto pubblico come spiega il sindaco marcianese Simone Barbi

 

2 risposte a “Una nuova fontanella con acqua di alta qualità in paese

  1. Giovanni Rispondi

    Caro Dante hai ragione🫤; purtroppo è un “cancro” diffuso: a partire dal governo (vedi, ad esempio, nel periodo di Covid, tonnellate di soldi sputtanati nei banchi con rotelle…. oppure i “famosi” tendopoli Primula, per poi finire a vaccinare quasi tutta la popolazione nelle palestre, ospedali e quant’ altro che, con un minimo di ragionamento e senso civico, potesse essere usato alla bisogna.

    21 Ottobre 2023 alle 16:38

  2. Dante Rispondi

    Mi sembra una sciocchezza. Il Comune di Marciana è l’unico che ha sorgenti di qualità, con pochi metri di tubo è possibile realizzare fontanelle di altissima qualità invece andate a spendere risorse economiche per fontanelle di acqua che arriva dalla Val di Cornia o prossimamente dal dissipatore di Mola.

    19 Ottobre 2023 alle 0:23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati