Marciana marina

“Doposcuola” il servizio gratuito al via per il settimo anno

L'iniziativa a supporto nello svolgimento dei compiti e nel percorso di apprendimento

“Il Comune di Marciana Marina informa che anche per questo anno scolastico – il settimo consecutivo – l’Amministrazione Comunale organizza il percorso “doposcuola” completamente gratuito, di cui potranno fruire gli alunni delle classi 4° e 5°della scuola primaria e delle tre classi della scuola secondaria di primo grado.
L’iniziativa, molto apprezzata negli anni scorsi, intende fornire agli alunni un supporto nello svolgimento dei compiti a casa e nel percorso di apprendimento delle varie discipline.
Il doposcuola prenderà il via il prossimo lunedì 9 ottobre e si svolgerà, come di consueto, presso la Biblioteca Comunale in via Pascoli 1, ogni lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 15.00 in poi.
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le volontarie che in questi anni hanno permesso lo svolgimento di questo importante servizio per la comunità e si augura di poter contare su nuovi contributi da parte di chiunque ritenga di possedere le competenze necessarie a svolgere questo delicato compito.
Si ringraziano anticipatamente tutte le persone che vorranno impegnarsi dando un contributo personale a sostegno di questo progetto così importante per i nostri giovani e la nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Blue Schools”, la tutela del mare diventa un gioco da tavolo

Da un’idea degli studenti del “Cerboni”, un modo per imparare… divertendosi

Al via le attività di orientamento per le terze medie

di Istituto Statale di Istruzione Superiore R,Foresi

Riccardo Guglielmi incontra gli alunni di Concia di Terra

Il giovane artista elbano ha parlato dell'importanza di coltivare il talento e i propri sogni