Bagnaia

Malore in mare, uomo trasferito in rianimazione a Grosseto

Un ottantunenne si è sentito male mentre faceva i bagno, intervento del Pegaso 2

Intervento del Pegaso 2, oggi, 21 agosto, proco prima delle 9 a Bagnaia per soccorrere un bagnante che ha avuto un malore. Si tratta di un uomo di 81 anni che si è sentito male mentre si trovava in mare. Sono intervenute l’automedica da Portoferraio e l’ambulanza della Croce Verde. Vista la gravità della situazione il paziente stato trasferito con l’elisoccorso nel reparti di rianimazione dell’ospedale di Grosseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ultimo canestro nel campo estivo con gli atleti del Baskin

Un vero e proprio ritiro ludico-sportivo integrato da una dose di autonomie personali

Detenuto, a Porto Azzurro, tenta di togliersi la vita

E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Portoferraio

Montecristo diventa un francobollo nel trentennale del Parco

Un importante riconoscimento per uno dei luoghi più iconici e protetti del Mediterraneo