La richiesta

Un invito a donare biancheria e oggetti utili ai detenuti

di Licia Baldi*

l’Associazione Dialogo volontariato carcere ODV è impegnata in varie forme di assistenza ai detenuti della Casa di Reclusione di Porto Azzurro, fra le quali quella di fornire ad essi oggetti di uso quotidiano che spesso non possono procurarsi. In quest’ambito, confidando nello spirito di solidarietà e generosità dei nostri concittadini, dei negozianti e delle Associazioni di Categoria, rivolge un invito a donare a queste persone meno fortunate (nella maggioranza stranieri) oggetti a loro utili anche recuperabili dall’invenduto o dal non più attuale.
Per indicazione elenchiamo alcuni dei generi più richiesti precisando che sono destinati solo al sesso maschile: biancheria intima, abbigliamento in genere quali felpe e tute, magliette, maglioni, giacconi, pantaloni jeans, berretti, scarpe, asciugamani, coperte/plaid, oggetti per l’igiene personale come sapone, dentifricio, spazzolini da denti, ecc.
Nel ringraziare in anticipo preghiamo coloro che desiderano aderire alla richiesta di contattarci al dialogopf@libero.it o tel. 347 9223157, un nostro incaricato passerà a ritirare gli oggetti.

*Il Presidente Associazione Dialogo
Licia Baldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una sedia montascale per la comunità riese, l’inaugurazione

L'evento si terrà martedì 21 maggio presso la sede del Parco Minerario di Rio Marina

Soul Sport accanto al “Baskin”. Contributo alla solidarietà

La titolare:"Abbiamo piacere nel contribuire allo sviluppo dello sport inclusivo elbano"

Lions Elba, la pedalata cicloturistica non competitiva

L'evento il 12 maggio a Capoliveri. Il ricavato andrà a Casa Marta. Il programma