All’asta il magazzino della Provincia sulla strada delle Grotte

Il prezzo a base d'asta è di 185.250 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 19 maggio

Nell’ambito del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2023-2025”, la Provincia mette in vendita, tramite asta pubblica, un immobile situato a Portoferraio, in loc. Le Grotte.

Si tratta di un immobile ad uso magazzino, (ex centro cantoniero), localizzato al km 2+600 della S.P. 26a “S. Giovanni – Porto Azzurro“.

L’asta si svolgerà il 25 maggio, alle ore 10:00, a Palazzo Granducale.

 Le offerte dovranno pervenire entro il 19 maggio, secondo le modalità descritte nell’avviso.

L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, stabilito in 185.250 euro, secondo le procedure previste dal R.D. n. 827/1924 e dal Regolamento provinciale per l’alienazione dei beni immobili.

L’immobile sarà aggiudicato all’offerente che avrà indicato il prezzo maggiore tra le offerte valide. In caso di parità si procederà con le offerte al rialzo tra i partecipanti presenti. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una una sola offerta valida.

L’avviso integrale di asta, con tutte le informazioni e la modulistica per partecipare sono reperibili sul sito della Provincia nella sezione Amministrazione trasparente/bandi di gara e contatti/aste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pubblicato il bando per il bonus idrico integrativo 2024

Le domande devono essere presentate entro il 24 maggio. L'avviso del comune

Open Day: come utilizzare il portale Toscana Lavoro

di Centro per l'Impiego Portoferraio