Claudio De Santi nel coordinamento regionale FdI

L'ex sindaco: "Con un occhio particolarmente attento alle questioni dell’Elba"

Il coordinatore regionale della Toscana di Fratelli d’Italia, on. Fabrizio Rossi, ha nominato lo scorso 12 aprile Claudio De Santi membro del coordinamento regionale del partito.

“Sono certo che saprai meritare la fiducia riposta – ha scritto fra l’altro l’on. Rossi nella sua lettera di nomina – nell’esclusivo interesse del partito e dell’Italia”.

“Ringrazio per la fiducia il coordinatore regionale – ha commentato De Santi – e non perderò tempo per mettermi al lavoro: sono stato scelto per essere vice coordinatore cittadino di Firenze di FdI, ma per i miei trascorsi di sindaco di Rio Elba e di assessore a Portoferraio avrò sicuramente un occhio particolarmente attento alle questioni che riguardano l’isola d’Elba, in accordo con i vertici locali del partito. Due su tutte, entrambe collegate alla continuità territoriale dell’isola: quella del destino dell’aeroporto di La Pila, legato all’allungamento della pista, e quella della privatizzazione della Toremar, colpevolmente  sottovalutata dalla Regione Toscana come ben evidenziato da altre componenti del centrodestra, tanto da non avere – fra l’altro – ancora ascoltato gli isolani per l’adeguamento del contratto di servizio alle esigenze del territorio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati