Una donazione all’AIRC nel ricordo di Alessandra Roberto

La propongono le guide delle miniere di Calamita, sue colleghe. Le motivazioni

Una donazione all’AIRC, l’associazione italiana per la ricerca contro il cancro, in memoria di Alessandra Roberto. Questo hanno deciso di fare le guide del del Calamita, sue colleghe, per ricordare la sua precoce scomparsa.

“Sarebbe davvero prezioso per noi  – ci hanno scritto – un aiuto nel condividere la donazione in saluto di Alessandra Roberto.
Testo e modalità di pagamento nel link. Grazie mille. Le guide di Calamita”

 

“Alessandra Roberto  – questa la motivazione che si legge all’interno del link – per le guide delle miniere di Calamita era un’amica. Quella che ascoltava sempre un po’di più, che aiutava sorridendo, che capiva di cosa c’era bisogno senza neanche farti chiedere. Era piccola e diventava grande come le sue amate montagne quando raccontava i suoi viaggi, i libri e la scuola, quando spiegava la miniera e il suo entusiasmo riecheggiava tra le gallerie e tu ti sentivi in pace, felice di essere lì con lei. Ci mancherà sempre e questo semplice gesto, un dono che possa aiutare chi lotta per sconfiggere il male che ce l’ha portata via, è il nostro saluto per lei.  Non conosciamo tutte le persone che hanno avuto la fortuna di trascorrere un po’ di tempo con lei ma speriamo di raggiungerle e abbracciarle . Ciao Alessandrina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Banca dell’Elba dona una sedia motorizzata alla P. A.

Il costo del dispositivo sanitario pari a 2.500 euro è stato coperto dall'istituto di credito

Una panchina rossa sulla spiaggia dell’Innamorata

L'inaugurazione sabato 17 giugno alle 18,30 su iniziativa del Rotary Club Elba

Diversamente Sani consegna iPad al Dh oncologico

L'apparecchio acquistato con il contributo del Rotary Elba sarà collegato all'ecografo