,

Il Centro Destra unito dice sì allo sviluppo dell’Aeroporto

"Invitiamo la popolazione del Comune di Campo ad andare a votare “SI” al Referendum"

Il centro destra unito si schiera in modo univoco a favore dello sviluppo dell’Aeroporto della  Pila. Lo annuncia un comunicato congiunto di Lega per Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia .

“Non può essere immaginabile  – si legge nel comunicato – un’isola, la nostra, senza l’aeroporto – dicono i rappresentanti locali dei tre schieramenti. Questa è una battaglia per il progresso, lo sviluppo e la civiltà del territorio ed è in questi momenti e per questi argomenti che bisogna essere uniti.

Si dunque allo sviluppo dello scalo aeroportuale, senza tentennamenti o ripensamenti è l’appello del centro destra elbano.

Si perché un aeroporto funzionale significa:  Opportunità di sviluppo, occupazione, garanzia dei servizi di emergenza,  contributi per la gestione dell’aeroporto, contributi per la continuità territoriale. Il no  vorrebbe dire tornare indietro di quarant’anni; privando l’Isola di una infrastruttura che garantisce i collegamenti aerei, oltre che servizi di assistenza sia a voli privati che commerciali, assistenza agli aeromobili ed elicotteri impegnati nei servizi di emergenza, priverebbe  del lavoro tante persone che hanno raggiunto qualifiche professionali importanti, limiterebbe  lo sviluppo di attività turistico commerciali.

Per questi motivi Lega per Salvini Premier, Fratelli d’Italia e  Forza Italia dell’Elba  invitano tutti gli abitanti del Comune di Campo nell’Elba, senza distinzione di colore politico,  ad andare a votare “SI” al referendum indetto per permettere alle nuove generazioni di coltivare il sogno di vivere in un isola moderna e collegata con il mondo”.

Una risposta a “Il Centro Destra unito dice sì allo sviluppo dell’Aeroporto

  1. Marco Ricci Rispondi

    Probabilmente patecipano anche loro alla succulenta “abbuffata”.

    6 Aprile 2023 alle 12:50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Terremoto a Capoliveri, 17 persone indagate dalla Finanza

L'indagine è a livello preliminare, si parla di intercettazioni. Diverse le imputazioni

La raccolta di firme di “Pace, Terra e Dignità”

di Partito della Rifondazione Comunista