Marina di Porto Azzurro e il comune in fiera a Lugano

A PrimeExpo dal 30 marzo al 2 aprile con la presentazione di promozioni per i diportisti

Dal 30 marzo al 2 aprile, la Marina di Porto Azzurro e il Comune di Porto Azzurro parteciperanno alla fiera PrimExpo – Vivi bene Vivi outdoor, che si tiene al Centro Esposizioni di Lugano.
PrimExpo è l’edizione stagionale del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, l’evento primaverile numero uno nel calendario svizzero di lingua italiana, con 25 anni di esperienza.
Un’occasione per presentarsi a uno dei migliori mercati europei a ridosso dei ponti vacanzieri primaverili e in tempo per l’estate.
Al Salone Internazionale delle Vacanze dello scorso novembre, Porto Azzurro era stata indicata, dopo un sondaggio tra i visitatori, tra le destinazioni che possono rappresentare in vista della stagione turistica 2023, un valore aggiunto sia per l’offerta che per la sua bellezza.
Lugano è la quinta piazza finanziaria sul mercato internazionale e una tra le città al mondo con il più alto reddito pro capite, luogo ideale di incontro nel cuore dell’Europa.
La Marina di Porto Azzurro, ha previsto per l’occasione alcune promozioni riservate ai diportisti ai che verranno presentate in fiera.
I visitatori potranno raggiungere lo stand allestito presso il Centro Esposizioni di Lugano giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 21.00, sabato dalle 10.30 alle 21.00 e domenica dalle 10.30 alle 19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inaugurati i collegamenti aerei dalla Germania all’Elba

Arrivati all'aeroporto della Pila i primi voli da Mannheim e Friedrichshafen

Elba, inizia alla grande la stagione dello sport outdoor

Fra la fine di aprile e l'inizio di maggio le manifestazioni che aprono di fatto la stagione

Balneari, una legge per uscire dall’attuale caos normativo

La richiesta arriva dal Convegno di Federalberghi Confcommercio a Portoferraio