Servizio coordinato di controllo del territorio dei carabinieri

Controllati 8 locali pubblici, 29 veicoli, 48 persone, 10 sottoposte a test alcolemico

Proseguono i servizi straordinari di controllo da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Portoferraio, finalizzati alla repressione dei reati predatori ed in materia di sostanze stupefacenti nonché ad incrementare i livelli di sicurezza; in particolare la scorsa notte numerose sono state le pattuglie dell’Arma che hanno presidiato il territorio.
Le attività, svolte dai militari delle 6 Stazioni dislocate sull’Isola d’Elba con il supporto di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e di personale del Nucleo Operativo, hanno avuto luogo su tutto il territorio isolano, attraverso l’esecuzione di mirati posti di controllo nel corso dei quali sono stati controllati 29 veicoli e 48 persone, 10 delle quali sottoposte a test alcolemico; 2 italiani residenti sull’Elba sono stati segnalati al Prefetto di Livorno per uso personale di sostanze stupefacenti, uno è stato sanzionato per ubriachezza e sono state elevate 3 contravvenzioni al C.d.S. .
Oltre ad aver proceduto al controllo di 13 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, nel corso delle attività sono stati sottoposti a verifica 8 locali pubblici

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arrestato un uomo di 45 anni con un chilo e mezzo di droga

Durante la perquisizione trovati in casa 13 panetti di hashish e 70 grammi di cocaina

Usa carta di credito smarrita, identificato dai Carabinieri

50enne di origini cubane l'aveva trovata in un Postamat, scoperto grazie alle telecamere

Ubriachi alla guida, sequestrata auto e ritirate due patenti

I carabinieri elbani continuano i controlli sulle strade dell'isola. Il resoconto completo