Made in Italy, Forza Italia nomina Paola Mancuso per l’Elba

L'ex sindaco di Rio Marina tecnico specialista a supporto del dipartimento toscano

Paola Mancuso

Il Made in Italy, cavallo di battaglia di Forza Italia e anche del nuovo Governo, atterra anche all’Isola d’Elba.

La responsabile dipartimento Toscana Made in Italy Antonella Gramigna, ha nominato Paola Mancuso tecnico specialista Made in Italy a supporto del dipartimento toscano.

 

La Mancuso avvocato con un’esperienza politica significativa alle spalle come sindaco di Rio e segretario generale dell’Autorità Portuale di Piombino.

 

“Paola Mancuso mi è sembrata la persona ideale per un progetto che ha bisogno di idee, personalità e relazioni con il territorio. Si è immediatamente messa al lavoro dando un contributo fondamentale alla redazione di una mozione che porteremo presto in tutti i consigli comunali”, afferma Gramigna.

 

Entusiasmo traspare dalle parole di Paola Mancuso: “Ho accettato questo incarico con entusiasmo anche la luce della serietà e dell’impegno di chi me lo ha proposto. Sarà un’occasione nuova di progettare un prodotto territoriale di qualità, per sostenere le nostre imprese e soprattutto per guidarle verso standard di qualità ed eccellenza anche grazie alla preziosa risorsa territoriale che hanno a disposizione”.

 

Molti consigli comunali della Toscana saranno chiamati a votare una mozione che impegna sindaco e giunta ad attivare tutte le forme di sostegno e valorizzazione che rientrano nelle loro competenze e che possono fare da volano ad un nuovo slancio di progettualità e fiducia nel futuro.

 

Antonella Gramigna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati