Le nomine

Magagnini lascia il consiglio regionale di Anpas Toscana

Eletti i nuovi dirigenti con due elbani, Emma Feole e Jonathan Gani. I ringraziamenti

Paolo Magagnini

Si è svolto Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre 2022 a Montecatini Terme l’Assemblea Congressuale di ANPAS Toscana, dove sono stati eletti i nuovi dirigenti tra cui i nostri due rappresentanti elbani Emma Feole (Presidente della P.A. Capoliveri e Jonathan Gani (volontario della P.A. SS. Sacramento.
Feole e Gani rappresenteranno le Pubbliche Assistenze Elbane e sostituiranno il Consigliere uscente (per sua scelta) Paolo Magagnini che ha fatto parte del Consiglio Regionale di ANPAS Toscana per 4 legislature (16 anni). Magagnini ha lasciato volentieri l’incarico a volontari più giovani e preparati come Emma e Jonathan sicuro che rappresenteranno degnamente le Pubbliche Assistenze Elbane.
Un ringraziamento da Parte di Paolo Magagnini va “a tutti i Presidenti delle Pubbliche Assistenze dell’Elba, al Presidente Bettini, alla Direzione ed a tutti i componenti il Consiglio Regionale di ANPAS Toscana per la fiducia e la collaborazione avuta fino ad oggi”.
Magagnini inoltre tiene a ringraziare “Linda Cavaliere e Coletti Federico, della P.A. Croce Verde per avere rappresentato la nostra Zona come scrutatori a Montecatini”.
Magagnini rimane Coordinatore delle Pubbliche Assistenze dell’Elba fino a nuove elezioni che dovranno svolgersi entro 90 giorni dall’elezione del nuovo Consiglio Regionale di ANPAS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rinviato per l’annunciato maltempo “Pane e Convio”

L'appuntamento previsto per il 4 dicembre in occasione della festa di S. Barbara

L’associazione Atar distribuisce i calendari “miciosi”

L'organizzazione nata nel 2019 opera a favore della tutela degli animali nel comune

Gli incontri di dicembre dell’Università del tempo libero

Gli appuntamenti sono tutti previsti nella sede della Gattaia. Si comincia Giovedì 1