Nuoto, a novembre partono i corsi della Teseo Tesei

Mercoledì 2 novembre presso la Piscina Comunale di Portoferraio l'inizio delle lezioni

Mercoledì 2 novembre presso la Piscina Comunale di Portoferraio in loc. le Ghiaie avranno inizio i corsi di nuoto per bambini ed adulti della Scuola Nuoto Teseo Tesei. I turni, che saranno suddivisi per età e capacità, cominceranno alle ore 16.30 con i gruppi di acquaticità – primo livello (dai tre anni e mezzo ai sei). I turni successivi inizieranno ogni 45 minuti. Il corso adulti base ed avanzato (dalle 19.10 alle 20.10) chiuderà le sessioni. Le lezioni dei corsi base saranno due a settimana, tre quelle del preagonismo ed adulti avanzato.
Da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre tra le 17.30 e le 19.30 i nostri tecnici saranno a disposizione per le iscrizioni presso la sede del circolo Teseo Tesei in Via del Fosso di Riondo 37, zona Industriale di Portoferraio.
Durante il mese di novembre si terranno anche le prove di valutazione in acqua per l’ammissione al corso di Assistente Bagnanti FIN, Brevetto Professionale riconosciuto a livello mondiale.
Per maggiori informazioni contattare il 3394396532 per corso nuoto bambini ed adulti base, il 3497935553 per il corso adulti avanzato, il 3284547140 per il brevetto di Salvamento – Assistente Bagnanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ischia, la vicinanza della Nazionale di calcio elbana

Il responsabile della squadra, Gaetano D'Auria: "Un momento di lutto anche per noi"

Cinque società elbane solidarizzano con la FIGC LND

"In merito alla questione Nazionale Elbana, non prendiamo alcuna posizione"

Mingo Lucchesi si aggiudica il Campionato FIT-Tpra

L'elbano ha sbancato il torneo di Follonica All star maschile open di tennis