Elbaman Triathlon 2022 , modifiche percorsi bus sull’Isola

Soppresse alcune corse della LINEA 116 nella giornata di domenica 2 ottobre

Repertorio

Autolinee Toscane, scusandosi anticipatamente dei possibili disagi non dipendenti dalla propria volontà, avvisa che a causa della manifestazione denominata “ELBAMAN TRIATHLON 2022”, il 02 OTTOBRE 2022 la LINEA 116 subirà modifiche.  

 Infatti, a causa della chiusura temporanea del tratto di strada SP25 compreso tra la rotatoria in Loc.La Serra e l’incrocio che collega Via Dell’Acquedotto con Via per Portoferraio (frazione La Pila) dalle ore 07:30 alle 18:00, tutte le corse che transitano da Marina di Campo per Procchio-Portoferraio sono deviate su Via dell’Acquedotto. Inoltre, negli orari sopraindicati saranno soppresse le fermate di “La Pila “e “Il Tinello”. Pertanto, le fermate più vicine saranno quelle in Loc. la Serra e Hotel Villa Cristina. 

 Inoltre, a causa della chiusura temporanea del tratto di strada SP29 compreso tra Colle Palombaia e San Piero dalle ore 07:30 alle 16:30, la corsa delle ore 09:30 da Portoferraio per Marina di Campo-San Piero-San Ilario-Pomonte non transiterà da San Piero -San Ilario. E saranno soppresse le corse delle 10:10 San Piero per San Ilario-Marina di Campo-Portoferraio-Fetovaia e delle 10:20 da San Ilario per Marina di Campo-Portoferraio-Fetovaia. Negli orari sopraindicati saranno soppresse quindi tutte le fermate tra Colle Palombaia e San Ilario. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Portoferraio, guasti improvvisi all’illuminazione pubblica

Problemi da Calata Buccari al Molo Gallo. Il comune si scusa per i disagi

Rinviato l’incontro per illustrare il Piano Antincendi

Avrebbe dovuto tenersi a Capoliveri nella mattina del 10 novembre al teatro Flamingo

Elba senz’acqua da Marina di Campo a Sant’Andrea

L'interruzione per lavori di ASA mercoledì 2 novembre dalle 10 alle 15 circa