Locman, nuova campagna pubblicitaria su LA7

Oltre duecento spot per il lancio del nuovo modello Mare 300 MT

L’ultimo nato in casa Locman sarà protagonista di una intensa campagna pubblicitaria televisiva in onda sul canale LA7. Previsti oltre duecento spot, in onda in prossimità delle fasce premium e dei programmi di informazione più seguiti dal pubblico televisivo, come il TG Mentana, Non è l’Arena, 8 e mezzo e Di Martedì.
In contemporanea, lo spot sarĂ  trasmesso anche in streaming sui siti di alcuni dei principali quotidiani nazionali, come il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e Open, oltre che su La7.it.
Punta di diamante della nuova collezione maschile di Locman sarà il modello MARE 300 MT, ispirato come sempre da un ambiente prezioso come quello dell’isola d’Elba.
Lo spot richiama i colori e le profondità del mare elbano, che scandiscono il “tempo” della vita dell’isola. L’azienda elbana si conferma ancora una volta una delle più attive nella comunicazione del territorio, infatti lo spot è stato girato lungo le coste della bellissima Isola d’Elba mostrando, nella sua stagione più florida, tutta la bellezza di quest’isola. 

Clicca sul link per vedere lo spot: https://youtu.be/wkEcFkfQ-2E

SL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Articoli correlati

L’accademia della cucina premia la Torta di Napoleone

“Frutto della tradizione e dell’innovazione e per questo da salvaguardare e tramandare”

Acqua e Sapone rinnova i locali e inaugura il nuovo store

Nel Parco Commerciale delle Antiche Saline. Per l’occasione un nuovo volantino