/ LE FOTO

Tiro con l’arco, Guenda Peria andrà alle finali nazionali

Ottimi piazzamenti nell'Arco Olimpico degli Arcieri del Grande Falco a Siena

Domenica 5 giugno a Siena c’è stata la partecipazione degli Arcieri del Grande Falco alla finale del Trofeo Pinocchio di Arco Olimpico Fitarco , con la 2ª fase estiva e con ben 7 ragazzi/e dai 10 ai 13 anni.
Grande emozione ed impegno da parte dei nostri atleti , chiamati a  tirare 48 frecce con un caldo che non ha dato tregua.
Ma nonostante l’emozione e qualche inconveniente tecnico all’arco di Luca Romano e di Alessia Grasso, che hanno saputo comunque subito superarlo, il gruppo ha portato a casa 3 podi su 7 partecipanti e altri  magnifici posti in classifica.
Ecco i piazzamenti: seconda nella sua categoria Guenda Peria , seconda nella sua categoria  Irene Peria e terzo nella sua categoria  Luca Romano .
Anche i piccoli hanno tirato bene e si sono impegnati con risultati eccellenti come Grasso Alessia, Palella Lorenzo, Ferrini Leonardo e Buricca Alice.
Ma la piu’ grande ed inattesa sorpresa e’ stata quella di Peria Guenda che , con le due fasi del Trofeo, si e’aggiudicata un posto alla finale nazionale del Pinocchio a Palmi’ in Calabria, insieme ad altri 11 ragazzi della Toscana , a luglio.
” Tutto il Gruppo del Grande Falco ti augura buone frecce – ha scritto Patrizio Bolano –  ed io ti auguro che questa esperienza che verra’ , al di la’ di ogni risultato , sia un arricchimento importante per la tua formazione di Arciera divisione olimpica , aprendo cosi’ , come un ariete, la strada al futuro dei nostri piccoli falchetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Piccole pallavoliste crescono bene a Capoliveri

Collaborazione con Pallavolo Elba, uno stage con la ex nazionale Manuela Benelli

Michele Melis vince a Livorno la gara provinciale di biliardo

L’obbiettivo è quello di concludere al meglio le gare finali di seconda e terza categoria

Sporting Club, inaugurazione e taglio del nastro per il polo

Due campi da tennis, due di padel, un campo polivalente coperto e una pizzeria