Foglio di via alla donna che aveva creato caos sul traghetto

Provvedimento della Questura di Livorno di interdizione al ritorno sull'isola per tre anni

Foglio di via per la donna che aveva causato scompiglio sul traghetto di linea. La donna sotto l’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, aveva creato il caos su un traghetto di linea proveniente da Piombino, distruggendo alcune suppellettili e aggredendo il personale marittimo e, una volta giunta a Portoferraio, aveva dato.

Continua a leggere Foglio di via alla donna che aveva creato caos sul traghetto


/ GUARDA LE FOTO

Incendio in un appartamento all’ora di cena a Porto Azzurro

Le fiamme partite dal piano terra, un ragazzo per precauzione al Pronto Soccorso

Ha rischiato seriamente di diventare una tragedia l'incendio che qualche minuto prima delle 20 di martedì 13 giugno ha colpito un appartamento situato a Porto Azzurro, in Via Romita. Nell'appartamento a piano terra abitato da una famiglia dell'Est europeo - lo stesso colpito da un'altra calamità, un'alluvione, proprio il 15.

Continua a leggere Incendio in un appartamento all’ora di cena a Porto Azzurro


Portoferraio

Guidava senza patente, senza sportello nè specchietti

L'auto era già sottoposta a sequestro, la proprietaria 64enne multata per 6.500 euro

Nel corso dei serrati controlli alla circolazione stradale ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Portoferraio in concomitanza con l’avvio della stagione estiva, militari della Stazione capoluogo hanno fermato un’autovettura che ha subito attirato la loro attenzione perché priva di parti necessarie per la circolazione quali lo sportello lato guida,.

Continua a leggere Guidava senza patente, senza sportello nè specchietti


Muore 66enne elbano dopo un partita a tennis a Bagnaia

Inutili i soccorsi prestati dai sanitari, sul posto è atterrato anche l'elicottero Pegaso

E' stata fatale una partita a tennis per un sessantaseienne elbano di Bagnaia. Erano le 17,32 di sabato 10 giugno quando è arrivata la chiamata al numero unico per le emergenze: l'uomo, Stefano Cavallini, che aveva lavorato e vissuto a Piombino e Grosseto, ma che da qualche tempo era ritornato.

Continua a leggere Muore 66enne elbano dopo un partita a tennis a Bagnaia