Guida ubriaco il camion della spazzatura. Patente ritirata
I carabinieri lo hanno fermato in quanto il mezzo andava a zig zag sulla strada
Un operaio 50enne è stato sorpreso dai Carabinieri del NORM della Compagnia di Portoferraio alla guida di un autocarro per la raccolta dei rifiuti urbani in evidente stato di ebbrezza ed è stato denunciato penalmente. I militari avevano notato il mezzo della società che espleta il servizio ecologico sull’Isola procedere.
Continua a leggere Guida ubriaco il camion della spazzatura. Patente ritirata

