Bruno Maria Graziano entra nel consiglio comunale

di Comune di Portoferraio

In apertura della seduta del consiglio comunale di martedì 17 febbraio il Comune di Portoferraio ha provveduto alla surrogazione del Consigliere Comunale dimissionario Vincenzo Fornino e contestualmente alla convalida dell’elezione del Consigliere Comunale Bruno Maria Graziano, primo dei non eletti della lista di maggioranza consiliare “Portoferraio C’è” che fa capo al sindaco Tiziano Nocentini.
Bruno Maria Graziano, settanta anni, medico in pensione, ha lavorato per 45 anni negli ospedali pubblici ed è stato a lungo responsabile del presidio ospedaliero di Portoferraio.
“Saluto il nuovo consigliere comunale augurandogli buon lavoro – ha commentato in consiglio comunale il sindaco Tiziano Nocentini – Bruno è sempre stato in contatto continuo con noi e adesso potrà finalmente e concretamente portare il suo importantissimo contributo dall’interno di
questa amministrazione comunale. Vorrei però nello stesso tempo ringraziare Vincenzo Fornino – ha aggiunto il sindaco – per tutto quello che ha fatto per noi e per la città di Portoferraio durante questo anno e mezzo. Vincenzo ha dato le dimissioni per motivi personali e noi le abbiamo accettate a malincuore. Per lui le nostre porte rimarranno sempre aperte”.
Nella stessa seduta sono stati nominati due nuovi membri di commissioni consiliari permanenti, in sostituzione del dimissionario Fornino: è entrata a far parte della commissione “Affari istituzionali” la consigliere comunale Rita Bacci, mentre nella commissione ” Sanità, politiche sociali, giovanili e deltempo libero” è stato eletto il neo consigliere Bruno Maria Graziano.

Una risposta a “Bruno Maria Graziano entra nel consiglio comunale

  1. Luca Rispondi

    Motivi personali? Continui a prenderci in giro Tiziano? Lo sai perfettamente perché ha dato le dimissioni,come lo sappiamo tutti noi che lo abbiamo votato. Il

    18 Febbraio 2026 alle 17:52

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Giorno del ricordo, Portoferraio riflette su Foibe e esodo

Memoria delle vittime e dei profughi, per una cultura del rispetto e tolleranza

Capoliveri, incontro in municipio con la Guardia Zoofila

Il nucleo provinciale e il sindaco: ribadito l’impegno per la tutela degli animali

Flash mob e palloncini rossi contro la violenza sulle donne

L'omaggio e la solidarietà del Comune Palloncini e luci rosse alla biscotteria