I ringraziamenti dell’azienda alla Fondazione Studi Bertucci

di ASL Toscana nord ovest

La direzione della ASL Toscana nord ovest ringrazia la Fondazione Studi Oreste Bertucci per la donazione a favore dell’ospedale di Portoferraio.
Portoferraio, 13 febbraio 2026 – La Direzione aziendale della ASL Toscana nord ovest desidera esprimere un sentito e profondo ringraziamento alla Fondazione Studi Oreste Bertucci per la generosa donazione di nuove attrezzature sanitarie destinate all’Ospedale di Portoferraio.
La donazione — che comprende una poltrona specialistica per il day hospital oncologico, una poltrona prelievi per la nuova Casa della Comunità e monitor TV a supporto delle attività sanitarie — rappresenta un contributo concreto al miglioramento della qualità dell’assistenza e del comfort dei pazienti, oltre che un gesto di grande sensibilità verso il nostro presidio ospedaliero e il territorio elbano.
Attraverso questa iniziativa, la Fondazione e la famiglia Bertucci rinnovano il legame profondo con Portoferraio e traducono la memoria di Oreste Bertucci in un’azione tangibile a favore della salute pubblica, nel solco dei valori di servizio, attenzione alle persone e impegno per la comunità che hanno contraddistinto la sua vita.
A nome del personale sanitario, rivolgiamo quindi la nostra più sincera gratitudine per un gesto che unisce memoria e futuro, rafforzando la collaborazione tra istituzioni e cittadini a beneficio di tutta la collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gruppo Cambiamo! Uniti contro il decreto Calderoli

Una mozione urgente al sindaco per difendere lo status dei comuni montani

Centro storico, il comune accelera sugli interventi

Pulizia, controlli, telecamere ed eventi: il punto del vicesindaco dopo l’incontro