Pratiche edilizie ferme, arriva il sollecito della minoranza
Di gruppo consiliare Bene Comune
Riceviamo e pubblichiamo:
Continua a leggere Pratiche edilizie ferme, arriva il sollecito della minoranza
Riceviamo e pubblichiamo:
Continua a leggere Pratiche edilizie ferme, arriva il sollecito della minoranza
Frequenti sospensioni delle corse marittime tra Portoferraio e Piombino riaccendono il dibattito sulla gestione del servizio e sulle valutazioni legate alla sicurezza della navigazione. Tra richiami alle competenze dei comandanti, ai controlli tecnici e al ruolo della Regione Toscana come ente concedente, vengono citati anche episodi recenti che hanno coinvolto.
Continua a leggere Traghetti sospesi, dubbi su sicurezza e decisioni. Riflessioni
Una nuova circolazione ciclonica interesserà la nostra regione nella giornata di sabato, per questo dalla sede regionale della Protezione civile è stata emessa una nuova allerta gialla per rischio idrogeologico reticolo minore, valida dalla mezzanotte alle 18 di sabato 14 febbraio.
Continua a leggere Emessa allerta gialla, pioggia, vento e mari molto mossi
Regolamentazione temporanea della circolazione veicolare per la chiusura al transito dell'intersezione di Piazza Torino, a Marina di Campo, dal 16 febbraio 2026 fino al 23 febbraio 2026, per lavori di manutenzione del manto stradale. Questi i cambiamenti provvisori della viabilità urbana: istituzione del senso unico alternato regolamentato da lanterne semaforiche in.
Continua a leggere A Marina di Campo cambiamenti temporanei alla viabilità
Il Comune di Marciana Marina aderisce anche quest’anno a “M’illumino di meno”, giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Promossa e organizzata dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di “Rai Radio 2”, l’iniziativa in programma per lunedì 16 febbraio, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare la collettività sul risparmio.
Continua a leggere Marciana Marina aderisce a M’illumino di Meno 2026
Quarto incontro di lettura delle parabole evangeliche al Podere San Marco, il 18 febbraio alle ore 16,00. La parabola del padre misericordioso (Luca 15,11-32, più conosciuta come "figlio prodigo") verrà introdotta da Nunzio Marotti. Dopo un tempo di riflessione personale all'aperto, nello splendido ambiente naturale, o anche in spazio coperto.
Continua a leggere Mercoledì il quarto incontro sulle parabole evangeliche