Nicola Ageno: “Grazie per la fiducia, ora c’è da lavorare”

Il neo assessore all'urbanistica: "Sul tema apriamo un tavolo di confronto permanente"

“Ringrazio il Sindaco Nocentini per la fiducia e l’attestato di stima”.  Queste le prime parole dell’architetto Nicola Ageno dopo la pubblicazione del suo decreto di nomina ad assessore esterno all’urbanistica del Comune di Portoferraio.
“C’è moltissimo lavoro da fare – scrive il neo assessore sulla sua pagina Facebook –  e prioritariamente portare a compimento il percorso del Piano Strutturale e del Piano Operativo. A questo proposito ringrazio i miei predecessori nel ruolo che hanno lavorato per questo obiettivo, Claudia Femia, il cui apporto prezioso continuerà, Ruggero Barbetti e l’ex Sindaco Angelo Zini e il suo assessore Idilio Pisani”.
“Per raggiungere questo risultato  – aggiunge Nicola Ageno – ci sarà bisogno della collaborazione di tutti, maggioranza e opposizione, tecnici e cittadini; so già di poter contare sull’indiscusso valore umano e professionale dello studio Ciampa e che gli uffici comunali metteranno il loro massimo impegno. Conto sull’aiuto di tutti i professionisti locali con i quali vorrei istituire un tavolo tecnico di confronto permanente sempre aperto per fare il possibile per la risoluzione delle tante problematiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un incontro pubblico sulle condizioni del centro storico

Organizzato da alcuni cittadini portoferraiesi per il 27 gennaio alla Gran Guardia

Riapre il palazzetto dello sport dopo i lavori al parquet

Da lunedì 19 gennaio la struttura ritorna disponibile per scuole e società sportive

Eventi alluvionali, dalla Regione le risorse per il Carburo

Confermata dal presidente - commissario straordinario Giani la priorità dell'intervento