,

Lo Schiaccianoci, teatro in famiglia per “Diversamente Sani”

Lo spettacolo al Teatro Flamingo il 16 dicembre alle 18.00 o alle 20.30 con DanzaMania

E’ tradizione a Dicembre, andare a Teatro in Famiglia a vedere Lo Schiaccianoci: siete invitati a vivere la magia di questa fiaba classica e moderna.

Un’ora da trascorrere insieme a noi il 16 dicembre alle 18.00 o alle 20.30; l’ingresso è gratuito con offerta libera per “Diversamente Sani” e questo è l’augurio di Silvia Bertani direttrice artistica di DanzaMania:

Ogni stagione delle feste ci sono note che dal passato, creano un filo con il presente: il giorno di Natale di un po’ di anni fa.

Sotto l’albero in regalo a casa della nonna, un vinile dello Schiaccianoci, il primo balletto visto al Teatro alla Scala: le melodie del valzer dei fiori e della neve che mamma suonava al pianoforte, hanno creato un momento indimenticabile – un mix di nostalgia, comfort e magia che mi accompagnano sempre da allora.

Ogni anno, in palcoscenico, ho voluto condividere questa emozione creando uno spettacolo che portasse la stessa gioia di queste musiche e coreografie nei ricordi dei nostri piccoli e grandi artisti.

Queste melodie sono molto più che canzoni: sono storie d’amore, gioia e condivisione, narrate attraverso l’eleganza senza tempo della danza.

Ovunque voi festeggerete con la famiglia, scartando i regali o godendovi piccoli istanti di serenità, spero che questa fiaba danzata in palcoscenico diventi la vostra colonna sonora delle memorie del periodo delle feste, come lo è per me.

E’ la musica del cuore: ci vediamo a Teatro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Il calcio in paese come aggregazione, inclusione e salute”

Il bilancio dell'assesore Bellissimo ad un anno dall'inizio dei lavori al campo sportivo

Torna la Compagnia del Registro con “L’ospite (s)gradito”

In scena venerdì 19 dicembre alle ore 21 al Teatro dei Vigilanti a Portoferraio