Morso da una vipera su un sentiero sopra Pomonte

Brutta avventura per un turista 33enne, trasferito in elisoccorso a Grosseto

Um uomo di 33 anni è stato morso da una vipera mentre stava percorrendo un sentiero nei pressi di Pomonte. Il fatto è accaduto intorno alle 18 di venerdì 2 maggio. Sono stati i volontari della Misericordia di Pomonte a raggiungere il 33enne sul sentiero, dove  pare che l’uomo sia stato morso ad un pollice della mano da un serpente dopo aver alzato imprudentemente un sasso.

I soccorritori hanno deciso di attivare l’elicottero Pegaso 2 della base di Grosseto, dove l’uomo è stato trasferito per le cure del caso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I ragazzi delle scuole seguono un processo per la legalità

E' l'avvocato Barghini referente elbana delle camere penali a seguire gli studenti

Operazione su illeciti ambientali, deferite otto persone

Importante attività della Guardia Costiera, sequestri e sanzioni per 50 mila euro

Furti in villa, sono stati denunciati i presunti responsabili

Si tratta di 4 uomini del nord Italia, autori di almeno uno dei colpi fatti nel 2024