Salute

Ospedale, rafforzato l’organico del reparto di Medicina

Due nuovi medici in servizio: sono il Dott. Marco Puca e la Dott.ssa Inma Navarro

Il reparto di medicina interna dell’ospedale di Portoferraio può contare su due nuovi medici che hanno preso servizio nei giorni scorsi.

“Sono molto contento per il reparto – afferma il primario, Riccardo Cecchetti – per questo voglio ringraziare la direzione aziendale per l’impegno che ha sempre dimostrato nella ricerca di professionisti che fossero disponibili a lavorare su un’isola. Fino ad oggi il progetto “Anch’io all’Elba” è stato un prezioso aiuto, con l’arrivo di un collega ed una collega sarà più semplice organizzare il lavoro e garantire stabilità alle diverse attività”.

Soddisfazione per le nuove assunzioni anche da parte della direzione della ASL. “Grazie all’utilizzabilità della graduatoria del concorso che si è svolto l’anno scorso siamo riusciti a reperire due medici disponibili a svolgere la loro attività negli ospedali più periferici dove spesso incontriamo difficoltà, per questo l’arrivo del dottor Marco Puca e della dottoressa Inma Navarro è sicuramente una buona notizia sia per i sanitari che ogni giorno garantiscono l’assistenza, sia anche per la  popolazione elbana. Un ringraziamento anche al dottor Cecchetti, che a breve andrà in pensione, per essersi sempre adoperato per superare le difficoltà che si erano venute a creare a seguito del pensionamento di alcuni colleghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Enrico Castellacci vicepresidente della conferenza dei sindaci

Il medico ha intenzione di portare avanti un progetto di autonomia della sanità elbana

Carlo Cirinei nuovo direttore della Farmacia Territoriale

Guiderà l'Unità operativa complessa dell'Ambito Livornese, che comprende anche l'Elba