,

La scomparsa di Angelo Giulianetti, piange lo sport elbano

Grande appassionato di pallavolo, è stato anche rallysta e volontario della Misericordia

E’ scomparso prematuramente giovedì 6 febbraio Angelo Giulianetti, persona conosciutissima all’isola d’Elba soprattutto nel campo dello sport e del volontariato.

Sportivo a tutto tondo, si è impegnato soprattutto nella pallavolo prima come giocatore e poi come allenatore, mentre è stato anche pilota di rally in  numerose edizioni del Rally dell’Isola d’Elba. Attivo anche nel mondo del volontariato, con la Misericordia di Portoferraio.

“La morte pone fine a una vita, non a un legame – scrivono sui social  a nome del gruppo RALLY ISOLA D’ELBA the Rally of King – Ciao Angelo Giulianetti, rallysta buono e gentile. Condoglianze a tutta la famiglia”

“Una persona fantastica, sempre con il sorriso  – si legge invece sulla pagina social della Pallavolo Elba –  la pallavolo come hai sempre detto è uno stile di vita e come tale l’hai vissuto fino all’ultimo, e fra le lacrime e il dolore, siamo sicuri che avresti voluto che ti ricordassimo con il ricordo di tutte le risate che ci hai fatto fare. Oggi la Pallavolo Elba non ha perso solo un allenatore fantastico ma un grande amico. Ciao Mister”

“È tornato al Padre il nostro confratello Angelo Giulianetti – scrive infine la Misericordia di Portoferraio – Volontario attivo della Misericordia fin dalla metà degli anni ’80, sempre in prima fila nel bisogno. Vogliamo ricordarlo con il suo solito sorriso. Resterà di Angelo il ricordo della sua vitalità, del suo scherzare ma anche del suo mettersi a disposizione del prossimo”.

Alla famiglia di Angelo Giulianetti le condoglianze della redazione di ElbaPress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Regione Toscana, ufficializzato il contributo per le spiagge

Concessi 665mila euro per Viticcio, Viste e Seccione. Il sindaco: "Impegni rispettati"

La scomparsa del padre del professor Gennaro Squillace

L'ITCG Cerboni si strige intorno al docente per il grave lutto che lo ha colpito