Mercoledì 13 novembre p.v. alle ore 12.00 si terrà presso ASSOCOM ELBA aderente a Confindustria Toscana Centro e Costa un focus sulle caratteristiche e le agevolazioni previste dal nuovo bando della Regione Toscana per investimenti produttivi, il cui obiettivo principale è sostenere la competitività delle PMI, favorendo gli investimenti volti all’ampliamento, diversificazione e consolidamento del processo produttivo, nonché ai processi di transizione ecologica, tecnologica e digitale.
Il dr. Paolo Bagnai di Confidi Toscana Nord illustrerà i criteri e le modalità di accesso alla sovvenzione per l’abbattimento degli interessi.
Per quanto riguarda l’entità dei finanziamenti, il bando prevede un’agevolazione sotto forma di contributo a fondo perduto (sovvenzione in conto interessi e in conto commissioni di garanzia) sui finanziamenti concessi alle PMI toscane dalle banche individuate.
Tra queste rientra il Monte dei Paschi di Siena i cui funzionari di area small business locali parteciperanno all’incontro, durante il quale saranno illustrate altre opportunità che il Confidi Centro Nord può offrire in convenzione con MPS.
Nuovi bandi regionali, incontro su agevolazioni previste
Il focus è organizzato da AssocomElba nella sua sede mercoledì 13 novembre alle ore 12
Articoli correlati
Riaperta la strada provinciale del Monte Perone
di Provincia di Livorno
Amnesty, cambio di programma alla Gran Guardia
Alle 18 mostra della fotografa Manuela Cavallin. Si parla della violenza di genere
Terza edizione del Carnatal, il carnevale a Marina di Campo
Organizza la Pro Loco con un divertente programma. Diversi appuntamenti l'8 dicembre