E’ stato sorpreso con un coltello a serramanico, denunciato

L'uomo, un quarantenne, brandiva il coltello in una via centrale di Marina di Campo

I Carabinieri della Stazione di Campo Elba, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà un quarantenne del posto per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
In pieno giorno, intorno alle 10:00, a seguito ad alcune segnalazioni da parte dei cittadini che avevano notato un uomo aggirarsi nella centralissima via Roma di Marina di Campo brandendo un coltello, i militari sono intervenuti ed hanno individuato l’uomo il quale, sottoposto a controllo ha mostrato, consegnandolo, un coltello della lunghezza complessiva di 28 cm, di cui 12 solo di lama.
Il 40enne, che non ha saputo fornire una giustificata motivazione riguardo al possesso ed il porto in luogo pubblico di quell’arma bianca, si è visto quindi sequestrare dai militari il coltello ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Operaio cade da una scala trasportato in elisoccorso

L'uomo 56 anni, stava effettuando lavori ad un solaio. A Livorno in codice rosso

Nasce il ’Centro di interpretazione’ del Santuario Pelagos

Sorgerà negli spazi dell’antico arsenale delle Galeazze. Trovato l'accordo fra enti

Gioco del Lotto, colpo da oltre 216 mila euro a Porto Azzurro

Una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Palermo per il fortunato vincitore