Portoferraio

Come contattare il centro per l’impiego per i servizi

di Centro per l'impiego

Il Centro per l’Impiego di Portoferraio ricorda, in vista della fine dei contratti stagionali, che per fissare un appuntamento, finalizzato alla sottoscrizione del Patto di Servizio Personalizzato, è necessario inviare una mail a ci.portoferraio@arti.toscana.it
La mail deve contenere: i dati anagrafici, il codice fiscale, il telefono, se si è iscritti ad un istituto superiore o all’università e eventualmente la disponibilità a svolgere il colloquio in modalità on line.
Si ricorda inoltre che il programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori: azione di riforma del PNRR delle politiche attive e della formazione) offre la possibilità di accedere a corsi di formazione in diversi settori: linguistico, digitale, delle competenze trasversali o relativi a professioni specifiche e regolamentate. La finalità del programma è ridisegnare i servizi per il lavoro per migliorare l’inserimento lavorativo offrendo percorsi personalizzati di aggiornamento e riqualificazione professionale.
Informiamo infine che dal 17 luglio è attivo lo sportello territoriale di Marciana Marina, aperto su appuntamento il mercoledì mattina dalle 9 alle 13.
Siamo disponibili per ulteriori informazioni e chiarimenti.
_______________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pubblicati due avvisi di ricerca personale a tempo pieno

di Parco Nazionale Arcipelgo Toscano

Indicazioni stradali in occasione di Elbaman 2024

Aperta la strada che collega Campo nell'Elba a Cavoli, chiusa Colle Palombaia

La sicurezza stradale un tema da sviluppare a scuola

La proposta dell'Aci agli istituti elbani già lanciata prima del Covid torna d'attualità