Un convegno su lavoro nello sport e ordinamento sportivo

A Portoferraio presso la sala De Laugier il giorno sabato 25 maggio 2024 dalle ore 15.00

portoferraio

Un convegno sulla riforma dell’ordinamento sportivo, il lavoro nello sport e gli adempimenti statutari e fiscali degli enti sportivi alla luce della legge di riforma D.lgs 36/2021 e dei successivi correttivi. L’evento  si terrà a Portoferraio, isola d’Elba, presso la sala De Laugier il giorno sabato 25 maggio 2024 dalle ore 15.00

Presenti all’evento il Direttore Generale CNS Libertas Stefano Tacconi, l’avvocato Concilio, Presidente ACSE Consulente Legale per le Associazioni,  il dott. Fabio Caiazzo CDA di Sport e Salute, il dott Commercialista Simone Boschi Consulente Enti Sportivi e Terzo Settore, la dott.ssa Francesca Bardino, presidente del Comitato Libertas Pisa, la dott.ssa commercialista Fabiana Muti, Consulente Associazioni Sportive sul territorio.

“Riteniamo che l’evento, patrocinato da Sport e Salute e dal Comune di Portoferraio,  – dicono gli organizzatori – possa essere di grande interesse, oltre che di particolare utilità per le associazioni sportive e di promozione sociale dell’isola d’Elba perché approfondisce una materia sensibile attraverso professionisti di livello del settore in un territorio spesso escluso dagli eventi formativi ed informativi per vari motivi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Davide Besana testimonial del progetto SAIL The Children

All’Isola d’Elba con la sua barca d’epoca “Midva”, l'iniziativa della Lega Navale