Parcheggi gratuiti in occasione delle festività natalizie

Sosta gratuita nei posti blu ad eccezione di Piazza della Repubblica fino al 7 gennaio

Sosta gratuita nei posti auto ‘blu’ della città (ad eccezione del parcheggio di piazza della Repubblica) in occasione delle festività natalizie. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale trovando grande collaborazione in tal senso da parte di Abaco srl, la società concessionaria delle aree di sosta a pagamento del capoluogo isolano. L’iniziativa è tesa a favorire l’accesso e la permanenza in città da parte di residenti ed ospiti ed è stata assunta tenendo conto delle richieste del tessuto commerciale locale. La sosta negli spazi solitamente a pagamento è gratuita da oggi a domenica 7 gennaio 2024.

2 risposte a “Parcheggi gratuiti in occasione delle festività natalizie

  1. MARCELLO Bargellini Rispondi

    Ringrazio l’amministrazione per aver concesso dietro nostra richiesta il parcheggio gratuito negli stalli blu, una iniziativa fortemente voluta da Confesercenti per agevolare gli acquirenti dei nostri negozi associati nel periodo natalizio.
    Colgo l’occasione per augurare un buon lavoro e tanti Auguri di buone feste!

    13 Dicembre 2023 alle 15:15

  2. Mauro Rispondi

    Bravissimi, bella iniziativa

    12 Dicembre 2023 alle 17:09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulizia e lavaggio strade, calendario interventi del Comune

Dal 22 al 30 giugno, interessate 11 zone. Subito dopo disinfestazione del centro storico

Lavori scuole comunali, interventi per quasi 150mila euro

L'assessore Burelli: "Da troppo tempo a questo ambito mancano le giuste attenzioni"

Il comune avvia la riforma della macchina amministrativa

Addio ai dirigenti, arrivano le Elevate Qualificazioni per uffici più efficienti e stabili