Continuità territoriale aerea, passato l’emendamento

Inseriti i fondi in Finanziaria. Lanera: "Ora avanti con l'adeguamento dell'aeroporto"

Passa al Senato l’emendamento, presentato dai senatori di Fratelli d Italia , per rifinanziare  – come anticipato da ElbaPress – la continuità territoriale aerea dell’ isola d’Elba  scaduta il 31 ottobre.  “Con grande soddisfazione  – dice l’esponente di FdI Luigi Lanera – comunichiamo ai cittadini Elbani questo importante passaggio che ci vedrà restituire un servizio molto richiesto  sia sotto un profilo sanitario che turistico al quale noi cittadini isolani  eravamo abituati .   Siamo anche convinti dell’importanza dell adeguamento strutturale del nostro scalo aereo e per il quale ci rendiamo ancora una volta disponibili nel perseguire tutte le strade possibili al fine di raggiungere questo obbiettivo.  In qualità di esponente politico di Fdi ringrazio tutti i senatori firmatari dell emendamento ed in particolare il senatore Lisei il quale ha prontamente preso in carico la problematica da me evidenziata il mese scorso” .

Una risposta a “Continuità territoriale aerea, passato l’emendamento

  1. Rocroasio Rispondi

    ALATOSCANA e chi la schioda? Che ha fatto in oltre 25 anni di gestione del nostro piccolo scalo aereo? Hanno riscosso lo stabile stipendio. Iniziativa ZERO.
    POSSIBILE CHE UN MERCATO COSI’ APPETITOSO COME L’SOLA D’ELBA ATTIRI SOLO DEI POVERETTI CECOSLOVACCHI?
    Macché allungamento della pista. Se il fondo della pista tenesse il peso , ci potrebbero atterrare anche i Boeing 737 e gli A 319, 320 e 321 . Non parliamo dell’ultimo meraviglioso A 321 Neo.
    BASTA SBADIGLIARE; DORMIGLIONI!

    18 Novembre 2023 alle 0:09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Festa della Liberazione, il cuore rosso elbano batte ancora

di Partito della Rifondazione Comunista – Circolo Elba

Interrogazione su ZTL, “il cartello indica orari errati”

di Marcella Merlini e Daniele Palmieri consiglieri comunali Bene Comune