Codice giallo fino alle ore 13 di mercoledì 18 ottobre

Tra la notte e la mattina possibili forti temporali in Arcipelago. Mare molto mosso

Atteso per domani, mercoledì 18 ottobre, un peggioramento delle condizioni meteo. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 13 di mercoledì per le aree comprese nella fascia costiera centro meridionale (isole comprese), ed uno valido dalle 18 fino alla mezzanotte di giovedì per quelle nord occidentali. Viene inoltre segnalato che in queste ultime zone anche nella giornata di giovedì sono previste precipitazioni abbondanti a carattere temporalesco che verranno valutate domani.

Domani, mercoledì, tra la notte e la mattina possibili forti temporali in Arcipelago e sulla costa meridionale. In serata possibili temporali forti sulle zone di nord ovest. Possibili grandinate e forti raffiche di vento. Sempre per domani, dal tardo pomeriggio, mare molto mosso in Arcipelago.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

 

meteo 18.10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Allerta meteo arancione per forte vento e mareggiate

L'avviso di criticità valido dalle 7 alle 18 di martedì 28 novembre. Il dettaglio

I traghetti tornano a navigare, ripristinati i collegamenti

Cala il vento, riparte il Marmorica alle 17,10 da Portoferraio e termina l'emergenza

La testimonianza di un elbano fermo 24 ore a Piombino

Il racconto "Un'odissea, abbiamo dormito sulle sedie e mangiato un pezzo di pizza"