/ LE FOTO

Rally, una cena di gala all’insegna della solidarietà

Organizzata dalle scuderie Racelba e Elba Racing Team. Il ricordo di Elio Niccolai

Domenica 1 ottobre si è svolta presso l’Hotel Casarosa una cena di gala all’insegna della solidarietà organizzata dalla neonata scuderia elbana Racelba in collaborazione con l’ Elba Racing Team, che hanno supportato le associazioni benefiche “I Sogni di Anna” ed “Incontriamoci in diversi”.

Durante la serata sono stati premiati i soci tesserati a seguito della stagione 2023 dove la scuderia Racelba al primo anno di attività ha raggiunto già un ottimo palmares giungendo seconda nella speciale classifica della scuderie del recente Rallye Elba Storico.  Nel corso della serata stessa  non poteva mancare un ricordo di colui che deve essere considerato  “il padre” del motorsport isolano, Elio Niccolai, figura che ha contribuito a far crescere la passione nel territorio per intere generazioni; toccante è stato l’intervento al microfono della figlia Barbara presente tra gli ospiti della serata. Subuto dopo si è tenuta una lotteria con diversi premi.

Motori ed emozioni,  in un connubio perfetto di sport e beneficenza:  un piccolo contributo che gli appassionati elbani di rally hanno fortemente voluto dare. 

Lorenzo Giannini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pierulivo e Amato, equipaggio elbano al Rally Monza

Saranno al via della finale del Campionato Italiano Rally Assoluto e Terra

Il successo del corso teorico e pratico del Moto Club Elba

Circa 60 partecipanti con molti ragazzi e la partecipazione di piloti internazionali

Moto Club, corso teorico pratico di Enduro e mini enduro

Iscrizioni per i tesserati FMI aperte sul posto. L'evento domenica 26 novembre