Tennis - le foto

Tennis Club Elba settimana di eventi quella appena passata

di Tennis Club Isola d'Elba

Lunedì 21, alla presenza di un nutrito pubblico e del Vice Sindaco del Comune di Portoferraio, Luca Baldi, è stato inaugurato il nuovo campo da padel dedicato a questa nuova disciplina sportiva che ormai ha avuto un grande successo anche in Italia. Il nuovo campo si aggiunge ai quattro da tennis già presenti (3 in terra battuta e 1 in erba sintetica) ed è a disposizione per la prenotazione sia da parte dei soci che dei non soci. Al termine dell’inaugurazione si è svolto un torneo gratuito a coppie sorteggiate che ha visto trionfare al primo posto la coppia Sani Alessandro – Serra Alessio che si sono imposti su Francesco Miceli e Riccardo Cecchinelli.

Mercoledì 23 e giovedì 24 si è tenuto invece il consueto appuntamento estivo con il doppio giallo “Azienda Agricola Le Sughere” sponsorizzato dalla nota azienda elbana che ha messo in palio i suoi migliori prodotti per le prime 4 coppie classificate. Al torneo, molto sentito perchè si svolge in memoria di Loris Claris Appiani, scomparso prematuramente il 9 aprile 2015 a Milano, hanno preso parte ben 32 tennisti che si sono sfidati in incontri di doppio nelle due serate organizzate dal T.C. Elba. Vincitrice della competizione la coppia Matteo Di Cintio – Pieruzzini Pietro Paolo che si sono imposti in finale su Montauti Marco – Pucci Piero. Terzi classificati pari merito Francesco Barretta, Rosellini Massimiliano, Tagliabracci Daniel e il giovanissimo Mattia Papalia che a soli 12 anni ha già dimostrato più volte la sua bravura e la grinta in campo.

Le iniziative del T.C. Elba non terminano con il periodo estivo, ma continueranno anche nei prossimi mesi. Per info e prenotazioni visitare il sito www.elbatennis.it oppure chiamare lo 0565915366.

(Nella prima foto da sinistra in alto: il Presidente Pietro Paolo Pieruzzini e il Vice Sindaco Luca Baldi. In basso le prime due coppie classificate del torneo inaugurale di padel: Miceli Francesco, Sani Alessandro, Cecchinelli Riccardo e Serra Alessio)

(Nella seconda foto da sinistra in alto le coppie vincitrici del Torneo “Azienda Agricola Le Sughere”: Di Cintio Matteo, Pieruzzini Pietro Paolo, Montauti Marco, Pucci Piero, Barretta Francesco, Rosellini Massimiliano, Papalia Mattia e Tagliabracci Daniel)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le congratulazioni dell’amministrazione per Filippo Peria

Il giovane, secondo ai Campionati Italiani di tiro con l’arco. "Orgoglio per tutto il paese"

Golf, la seconda prova del Trofeo Vini di Acquabona

La premiazione si è tenuta direttamente nella Fattoria. I vncitori delle categorie