BarLume, a Marciana Marina emozioni e magia

Concluse le riprese dell'11esima edizione. La soddisfazione di Gabriella Allori

Concluse le riprese de I Delitti del BarLume undicesima edizione. Il Sindaco Allori “Appuntamento al 2024. Marciana Marina è Pineta, e ogni volta si rivivono emozioni e magia”
La troupe de “I Delitti del BarLume”, seguitissima serie tv prodotta da Palomar e Sky Cinema nata sulla scia dei racconti dello scrittore toscano Marco Malvaldi, anche per questa stagione 2023, concluse le riprese, ha salutato Marciana Marina, lasciando come di consueto un po’ di malinconia fra i suoi tantissimi fans e appassionati di cinema e tv che spesso si riversano nel paese elbano per vedere da vicino i propri beniamini.
“L’attività di attori, cameramen e regia” commenta il Sindaco di Marciana Marina Gabriella Allori, “E’ terminata anche per quest’anno e tutti attendiamo adesso trepidanti di poter vedere prestissimo le nuove puntate de I Delitti di BarLume 11^ edizione.
La nostra “Pineta” (è il nome di Marciana Marina nella serie de “I Delitti del BarLume”) sente già la mancanza del girovagare degli artisti per le nostre strade, vie e piazze, del movimento e della frenesia che ruotano intorno ai “ciak”.
Ho sorriso nel leggere ad inizio riprese quest’anno un post sui social degli artisti che, nel ringraziare per il periodo trascorso insieme, parlavano di “sopportazione della chiassosa presenza” nel definire lo stato d’animo della popolazione marinese rispetto ai lavori cinematografici in paese. Forse un po’ ci sta’, ma anche questo fa parte di quel meraviglioso mondo dello spettacolo in cui ci avete portato e del quale adesso, tutti noi, ci sentiamo parte integrante. Un paese e una grande famiglia che in questa nuova dimensione di grande notorietà ormai si identifica perché espressione della sua nuova identità.
Appuntamento, dunque, al prossimo anno a tutto il cast de I Delitti del BarLume. Come sempre vi aspetteremo con ansia per fotografarci con voi, scambiare quale parola o battuta e, soprattutto, per immergerci ancora una volta nella magia del set cinematografico!”

nella foto il regista Roan Johnson durante le riprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“I delitti del BarLume”, cercasi comparse maggiorenni

Le riprese si svolgeranno a Marciana Marina dal 27 maggio al 13 giugno. I contatti

Le Onde del Passato, istantanee dal set di Porto Azzurro

La nuova fiction thriller di Mediaset sta girando ormai da un mese all'Isola d'Elba

Torna il BarLume, Marciana Marina ridiventa Pineta

Per la dodicesima volta il paese elbano diventa un set cinematografico dal 18 maggio