Ottimi risultati delle giovani ginnaste di Spazio Gym

Un primo e un secondo posto per le ragazze allenate da Grazia Trigona. La cronaca

 L’ associazione Spazio Gym è una realtà consolidata sul territorio elbano, che da tempo ottiene importanti risultati nelle gare a cui prende parte.

Le ginnaste che seguono i corsi hanno sempre dimostrato e continuano a dimostrare che anche le piccole realtà possono avere grandi soddisfazioni quando c’è passione e impegno.

Le giovani ginnaste capitanate dal loro tecnico Grazia Trigona sono scese in campo gara a Livorno per disputare la propria competizione.

Un’ emozione indescrivibile veder sfilare così tante atlete e veder salire commosse sul podio le ginnaste della nostra isola. Il gradino più alto del podio se l’è assicurato Vanessa Paolini alla sua prima gara in La 3.

Il livello LB 3 ha visto Serena Burelli raggiungere il secondo posto dopo una gran bella gara. Purtroppo non sempre l’impegno messo negli allenamenti in palestra corrisponde ad un gradino del podio perché si sa che nelle competizioni le emozioni talvolta ci travolgono e si possono commettere errori che non avevamo preventivato ed è andata così a Gea Rattalino.

Gea aveva eseguito un esercizio a trave con un punteggio molto alto ma un errore al corpo libero l’ha fatta scivolare all’ undicesimo posto nonostante un ottimo salto al volteggio. Lo sport è anche questo, imparare dagli errori e gestire le emozioni perciò servirà nei prossimi incontri. Forza piccole grandi atlete di Spazio Gym.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Polisportiva Elba 97 guarda al futuro per il calcio a 5

Conclusa la regular season del Futsal maschile. Inizia la programmazione

Luisa Carlotta Foresi vince singolo e doppio in danza ritmica

Il concorso trofeo Arcobaleno a Lucera in Puglia classificandosi 1^ in coppia e nel singolo

Piccole pallavoliste crescono bene a Capoliveri

Collaborazione con Pallavolo Elba, uno stage con la ex nazionale Manuela Benelli