Torna il Roadshow di Assocom Elba e Confindustria

Appuntamento martedì 21 marzo per persentare servizi innovativi per le aziende

Prosegue il roadshow per presentare i servizi innovativi dedicati alle aziende elbane. Dopo la prima tappa, dedicata alla consulenza in ambito GDPR e privacy, risparmio energetico, sicurezza, formazione dei lavoratori impiegati nei diversi comparti del commercio del turismo e dei servizi, il prossimo 21 marzo sarà l’occasione per un confronto sul tema dei finanziamenti comunitari e regionali e il servizio per la gestione delle risorse umane.

L’appuntamento è quindi martedì 21 marzo alle ore 10:30, presso la Sala della Gattaia – Via Vittorio Emanuele II, Portoferraio.
L’ultima tappa di questo primo roadshow è in calendario per il prossimo 29 marzo: le aziende elbane potranno conoscere le iniziative che si realizzeranno congiuntamente nell’ambito dell’orientamento delle scuole, dell’internazionalizzazione, della sostenibilità e del Gruppo Giovani Imprenditori.
Per confermare la partecipazione scrivere a info@assocomelba.it. Per maggiori informazioni Emanuele Bravin Cocchi, responsabile della delegazione dell’Isola d’Elba di Confindustria, è a disposizione (bravin@confindustrialivornomassacarrara.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una raccolta firme per l’asilo nido a Marciana Marina

di mamme e future mamme di Marcina Marina

Marina di Campo, proiezione con dibattito del film “Portuali”

Sabato 4 dicembre alle ore16 presso l'Hotel Punto Verde, organizza Elba4Gaza

Prodotti Made in Elba in vetrina con le isole minori

La proposta del sindaco di Portoferraio, interessati i settori agroalimentare e artigianale