Torna il Roadshow di Assocom Elba e Confindustria

Appuntamento martedì 21 marzo per persentare servizi innovativi per le aziende

Prosegue il roadshow per presentare i servizi innovativi dedicati alle aziende elbane. Dopo la prima tappa, dedicata alla consulenza in ambito GDPR e privacy, risparmio energetico, sicurezza, formazione dei lavoratori impiegati nei diversi comparti del commercio del turismo e dei servizi, il prossimo 21 marzo sarà l’occasione per un confronto sul tema dei finanziamenti comunitari e regionali e il servizio per la gestione delle risorse umane.

L’appuntamento è quindi martedì 21 marzo alle ore 10:30, presso la Sala della Gattaia – Via Vittorio Emanuele II, Portoferraio.
L’ultima tappa di questo primo roadshow è in calendario per il prossimo 29 marzo: le aziende elbane potranno conoscere le iniziative che si realizzeranno congiuntamente nell’ambito dell’orientamento delle scuole, dell’internazionalizzazione, della sostenibilità e del Gruppo Giovani Imprenditori.
Per confermare la partecipazione scrivere a info@assocomelba.it. Per maggiori informazioni Emanuele Bravin Cocchi, responsabile della delegazione dell’Isola d’Elba di Confindustria, è a disposizione (bravin@confindustrialivornomassacarrara.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Portoferraio, interventi straordinari sulle buche stradali

Due giornate dedicate ad eliminare il problema, in arrivo una terza. Le segnalazioni

Per tutti gli amanti dei giochi nasce “Elba Ludica APS”

"Elba in Scatola" diventa associazione: primo appuntamento giovedì 29 alla Centrale

Un “Messaggero del Mare” corre per il diritto alla salute

La staffetta Lampedusa–Monte Bianco anche per una sanità più equa sull'Elba