Il roadshow, i servizi innovativi dedicati alle aziende elbane

Il 15 marzo alla Gattaia, organizzano AssocomElba e Confindustria Livorno/Carrara

AssocomElba e Confindustria Livorno Massa Carrara: al via il roadshow per presentare i servizi innovativi dedicati alle aziende elbane.

La prima tappa del roadshow si terrà il 15 marzo presso la Sala della Gattaia – Via Vittorio Emanuele II, Portoferraio.

Nell’ambito del nuovo processo di collaborazione organizzativa tra le due associazioni, i funzionari di Confindustria Livorno Massa Carrara presenteranno i servizi innovativi dedicati alle aziende elbane.

Il primo incontro sarà focalizzato su consulenza in ambito GDPR e privacy, risparmio energetico, sicurezza, formazione dei lavoratori impiegati nei diversi comparti del commercio del turismo e dei servizi.

I finanziamenti comunitari e regionali e il servizio per la gestione delle risorse umane, con la partecipazione di SAIF, la società di servizi di Confindustria Firenze, saranno al centro del secondo incontro che si terrà il prossimo 21 marzo.

L’ultima tappa di questo primo roadshow è in calendario per il prossimo 29 marzo: le aziende elbane potranno conoscere le iniziative che si realizzeranno congiuntamente nell’ambito dell’orientamento delle scuole, dell’internazionalizzazione, della sostenibilità e del Gruppo Giovani Imprenditori.

Per confermare la partecipazione scrivere a info@assocomelba.it. Per maggiori informazioni Emanuele Bravin Cocchi, responsabile della delegazione dell’Isola d’Elba di Confindustria, è a disposizione (bravin@confindustrialivornomassacarrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Esercizi con il defibrillatore alle scuole medie di Capoliveri

Esercitazione per le pratiche di primo soccorso che sarà esteso ad altri istituti elbani

Una raccolta firme per l’asilo nido a Marciana Marina

di mamme e future mamme di Marcina Marina

Marina di Campo, proiezione con dibattito del film “Portuali”

Sabato 4 dicembre alle ore16 presso l'Hotel Punto Verde, organizza Elba4Gaza