/ LE FOTO

L’articolo di Chi: “L’alta orologeria ha il sapore del mare”

Il settimanale racconta la storia di Locman, "orologi che hanno conquistato il mondo"

Con un articolo che parla de “Gli imprenditori che battono la crisi economica”, il settimanale “Chi” dedica quattro pagine a Locman, la casa orologiaia elbana del patron Marco Mantovani, che “dall’Elba arriva ormai in tutto il modo”.

“1200 rivenditori  – ricorda Chi – 7 boutique monomarca, centri produttivi a Milano, Hong Kong, Svizzera, Giappone e sull’Isola d’Elba: ecco come l’amore per la propria terra ha dato vita agli orologi che la Svizzera ci invidia e che hanno conquistato il mondo”.

Il settimanale intervista Marco Mantovani, che ricorda come sia “la natura ad ispirare i nostri cronografi”, e parla di “bellezza e tecnoloogia”, ricordando ancora che i primi orologi in titanio sono stati i Locman.

Insieme alla tecnologia e all’innovazione emerge ancora una volta l’amore per l’Elba e il suo territorio; Chi conclude il suo articolo ricordando che Marco Mantovani è presidente della Fondazione Isola d’Elba onlus, elencando alcune delle attività del sodalizio elbano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Locman e i motori, due partnership nel mese di settembre

Il celebre marchio elbano a fianco del Gran Premio Nuvolari e del Rally Elba storico

Documentario su Renato Cioni in dirittura d’arrivo

Sono gli ultimi ultimi giorni per il crowdfunding a favore della sua realizzazione

Acqua dell’Elba ancora presente al Cannes Yachting Festival

L'azienda elbana presenta tutte le novità. La manifestazione al Vieux Port di Cannes