Capodanno

Gli auguri delle Amministrazioni comunali dell’isola

Le parole e i buoni propositi dei primi cittadini elbani in vista del nuovo anno

Siamo ormai alle battute finali di questo 2022 e i sindaci delle diverse Amministrazioni comunali dell’isola d’Elba hanno deciso di affidare ai profili social dei rispettivi Comuni i loro auguri di buone feste ai cittadini, insieme ai buoni propositi per l’anno che verrà.

“Auguro un 2023 colmo di soddisfazioni, prosperità, fratellanza, benessere, altruismo e concretizzazione delle legittime aspirazioni di tutti” ha scritto Maurizio Papi, sindaco di Porto Azzurro.

Auguri anche da parte delle amministrazioni di Rio, Marciana e di Marciana Marina, con la speranza che queste feste portino a tutti gli elbani tanta gioia e serenità.

Un augurio di felice anno nuovo è arrivato anche da Angelo Zini, sindaco di Portoferraio. Il paese si prepara ad accogliere il 2023 con un evento in grande stile la sera di sabato 31 dicembre: luci, dj set e fuochi d’artificio, che ritornano come da tradizione dopo due anni di interruzione forzata a causa del Covid.

“È stato un anno non facile”, ha sottolineato il sindaco di Capoliveri, Walter Montagna, che nel suo post ha voluto ringraziare, a nome di tutta l’amministrazione, i volontari delle pubbliche assistenze, le Pro Loco del territorio, i dipendenti del comune, tutte le associazioni, gli enti e le istituzioni, pubbliche e private, che quotidianamente si adoperano per il bene della collettività, per sostenere e dare servizi preziosi alla cittadinanza.

“Il mio augurio è che il 2023 sia l’anno della rinascita e di cambiamenti positivi”, sono le parole del sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti, che ha condiviso delle bellissime foto del campese. “Spero che gli anni che abbiamo davanti segnino un traguardo importante per lo sviluppo e la crescita del nostro Comune. Il 2023 sarà un anno molto importante sul tema sanità e trasporti, soprattutto in vista del prossimo bando sulla continuità territoriale. Vi auguro di vivere questi giorni in armonia e serenità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Portoferraio fa il resoconto delle sue (belle) feste natalizie

Un calendario con molti eventi e varie occasioni di divertimento e socializzazione

Preparatevi, il 6 gennaio arriva la Befana a Porto Azzurro!

Dalle 14, in Piazzale De Santis, grande festa con musica, giochi e qualche sorpresa

Grande successo per la festa di Capodanno a Portoferraio

Musica in piazza, fuochi d’artificio e danze cubane per dare il benvenuto al 2023