ESA, tutte le informazioni per il periodo delle feste

Ritiro dei rifiuti anticipato alla mattina. Numero verde attivo per info e segnalazioni

ESA, l’Elbana Servizi Ambientali, informa che nelle giornate di domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti non andrà in vacanza. Tutti i ritiri previsti da calendario porta a porta avverranno di mattina, entro le ore 13, anche nelle aree in cui normalmente è previsto il ritiro pomeridiano, che verrà, quindi, anticipato. L’utenza è pregata di esporre i rifiuti prima delle ore 7:30.

ESA informa, inoltre, che, in occasione delle festività, tutti i centri di raccolta comunali rimarranno chiusi il 25 dicembre, il 1 gennaio e il 6 gennaio.

Nei giorni 23-24-25-27-28-29-30-31 dicembre, e dal 2 al 7 gennaio, sarà attivo il numero verde dell’ESA 800.688.850. Gli utenti possono utilizzare anche l’App PortAPPorta per prenotare il ritiro di ingombranti e potature, segnalare abbandoni e mancati ritiri, richiedere informazioni. È possibile anche inviare una mail all’indirizzo portaaporta@esaspa.it, scrivendo il vostro nome, cognome, indirizzo, tipologia di richiesta e numero di telefono al quale potervi ricontattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lavori in corso per riqualificare piazza Teseo Tesei

Istituito il senso unico alternato sul porto. Le raccomandazioni del comune

Lavori in corso, possibile interruzione del servizio idrico

Saranno interessati i comuni di Portoferraio e Campo nell'Elba il 10 e 11 novembre

La Guardia di Finanza recluta 1.985 allievi finanzieri

Indetto il concorso pubblico per l'anno in corso. I requisiti per partecipare e come farlo