Eventi

Il Toscana Gospel Festival fa tappa a Portoferraio

Domenica 18, dalle 17, musica e festa nella cornice del Duomo. Ingresso libero

Il Toscana Gospel Festival fa tappa all’Elba e illumina il Natale dell’isola con la sua musica celestiale.

Domenica 18 dicembre, alle ore 17:00, l’appuntamento è al Duomo della Natività della Beata Vergine Maria di Portoferraio, che farà da cornice al concerto del gruppo Nathan Mirchell & The Voices of Inspiration. L’evento è ad ingresso libero.

Nathan Mitchell, un affermato smooth jazzista americano – compositore, produttore e polistrumentista – è diventato uno dei narratori musicali più rispettati del settore. Vincitore di diversi premi, è noto per la sua spettacolarità, il suo talento unico, l’energia entusiasta e funk. Nella sua carriera, ha collaborato anche con molti artisti poi nominati ai Grammys e ai Billboard. Ha viaggiato per il mondo lavorando con i più grandi nomi dell’industria musicale, come Najee, Nick Colionne, Kirk Whalum, Norman Brown, Eric Darius, Irene Cara, Stokley di Mint Condition, Will Downing e molti altri.

Uomo di grande fede, Nathan ha ricevuto continui riconoscimenti: ben 3 nomination NAACP per “Outstanding Jazz Album”, una nomination ai Grammy come produttore e compositore, 7 volte nelle migliori 30 canzoni di Billboard e due canzoni numero 1 di Billboard, conquistando il cuore degli amanti della musica di tutto il mondo, che lui chiama “la fabbrica di cioccolato”.

Il Toscana Gospel Festival è un progetto di Officine della Cultura, realizzato con il sostegno e il contributo di Regione Toscana e Consolato Generale degli Stati Uniti d’America e dei Comuni di Agliana, Arezzo, Carrara, Castelfranco Piandiscò, Cortona, Marciano della Chiana, Montepulciano, Portoferraio, San Giovanni Valdarno e Torrita di Siena. Partner organizzativi sono Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, Torrita di Siena Living e Compagnia Teatro Giovani Torrita. Realizzato con il contributo di Unicoop Firenze e Caffè River.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo della Gimkana Natalizia in piazza a Capoliveri

Tanti bambini per una giornata di divertimento organizzato dal Capoliveri Bike Park

Gli auguri di buone feste della Fondazione Isola d’Elba

Le parole del Presidente della onlus, Marco Mantovani, e della Direttrice, Patrizia Lupi

“Un cuore tra le mani”, la festa di solidarietà per AGBALT

Triplo evento pre-natalizio a favore dell'associazione benefica. I ringraziamenti