/ GUARDA IL VIDEO

Le emozioni della Capoliveri Legend Cup in un video

I protagonisti sono Juri Ragnoli e Jacopo Billi, atleti dello Scott Racing Team

La Capoliveri Legend Cup non è una gara qualunque, è un concentrato di emozioni che abbiamo provato a trasmettervi con un video. 
Il 15 ottobre si correrà la tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup che, dopo l’edizione “Mondiale“, ritorna con una prova Internazionale UCI – Hors Catégorie.
La Capoliveri Legend Cup, anno dopo anno, è diventata una vera “classica della mountainbike“. Sono migliaia i bikers “entrati nella leggenda“, che tornano per riconfrontarsi con se stessi sui sentieri del Monte Calamita, rivivendo le emozioni uniche che solo la Legend sa regalare. Tanti hanno la loro partecipazione alla Legend come un sogno nel cassetto, che in molti riescono a soddisfare come testimoniano le nouve presenze ad ogni edizione.
E’ davvero difficile descrivere a parole le emozioni della Legend, allora abbiamo provato a renderle con le immagini, un video dove Juri Ragnoli e Jacopo Billi, atleti dello Scott Racing Team, hanno rappresentato idealmente tutte le migliaia di bikers che sui sentieri del Monte Calamita vogliono realizzare il loro sogno…
https://www.youtube.com/watch?v=a0-PTBloBGs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Capoliveri Legend Cup, due settimane al via: le novità

Per la prima volta il percorso Classic fa lo stesso giro del Marathon, ma solo una volta

Elba Bike, quattro giovani atleti al Trofeo CONI

Malaggese, Costa, Sardi e Mauro rappresenteranno la Regione Toscana a Sarteano

Elba Bike, secondo posto a squadre nel trofeo Città di Aulla

Tutti saliti sul podio i giovanissimi bikers Mauro, Sardi, Malaggese e Costa