La novità

L’agenzia formativa diventa polo universitario eCampus

Opportunità per il territorio, oggi ancora più vicino al mondo accademico

Il Centro Albergatori per la Formazione e il Turismo, agenzia formativa dell’Associazione Albergatori, è Polo di Studio dell’Università telematica eCampus.
Il C.A.F.T. srl diventa da oggi punto di riferimento del territorio per quanto riguarda l’orientamento universitario per coloro che vogliano intraprendere studi universitari, master o percorsi altamente specialistici.
Entrare nella rete di Poli di Studio eCampus è un traguardo prestigioso e un’opportunità per il territorio che da oggi è ancora più vicino al mondo accademico e all’alta formazione.
Significa infatti far parte della rete nazionale di enti e istituzioni riconosciuti da eCampus, con l’obiettivo condiviso di favorire e promuovere la cultura universitaria e un’istruzione di livello, a supporto dell’attività didattica e di orientamento dell’ateneo per neodiplomati o per chiunque volesse riprendere studi interrotti.
I Poli di Studio sono punti di riferimento per una maggiore diffusione della conoscenza del sistema universitario online, anche tenuto conto del carattere altamente innovativo dell’Università Telematica eCampus nel panorama accademico italiano.
Nei Poli di Studio è possibile:
• usufruire di attività di orientamento e chiedere informazioni in merito ai vari percorsi di studio triennali e di specializzazione;
• essere supportati nell’iscrizione ai corsi di laurea, ai master ai corsi specialistici.
Per la consultazione online visitate il nostro sito www.caftsrl.com alla pagina Polo di Studio eCampus.
Per maggiori informazioni sui servizi e l’offerta formativa, e per fissare un appuntamento potete contattarci all’indirizzo di posta elettronica: aae.formazione@gmail.com o tramite whatsapp al numero: 392 5522293/380 6960002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

La Stampa Estera in Italia premia anche Montefabrello

I premiati 2022 al Teatro di Portoferraio e poi cena alla villa napoleonica a S. Martino

L’esperienza di Luca Parmitano affascina il pubblico

Alla mostra ha parlato degli effetti dei cambiamenti climatici e della salute della Terra

Maxi tamponamento coinvolte otto auto e uno scooter

Una ragazza e una bambina trasportate all'ospedale di Portoferraio. Traffico bloccato