La premiazione

Il Lions club Elba accanto al Tennis Club dell’Isola

Il sodalizio ha affiancato gli organizzatori e consegnato la coppa al vincitore

Secondo una consuetudine ormai affermata da lungo tempo anche quest’anno il Lions club Isola d’Elba ha offerto il proprio contributo per la premiazione dei vincitori dei tornei organizzati dal Tennis Club Isola d’Elba.
La coppa, messa in palio dai lions elbani, è andata a Giacomo Peria vincitore del Torneo Sociale della SAT (Scuola Addestramento Tennis Federale) del Tennis Club Isola d’Elba e gli è stata consegnata nel pomeriggio di domenica 21 agosto, alla presenza del Presidente del Tennis Club Paolo Pieruzzini, da una delegazione del sodalizio elbano.
Giacomo ha ricevuto il riconoscimento nel corso di un breve incontro, svoltosi nella sede Tennis di San Giovanni, organizzato appositamente per lui in quanto al momento della premiazione generale era assente per indisposizione.
Al giovane il Presidente Lions Francesco Andreani ha indirizzato parole di incoraggiamento a proseguire in questa bella e sana attività citandolo anche ad esempio per tanti altri giovani elbani quale incitamento per il loro avvicinamento allo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Brillantemente laureata a Pisa l’elbana Sandy Ballini

Il traguardo a Pisa nella Facoltà di Medicina e Chirurgia con votazione 108/110

Imbarcazione a vela urta uno scoglio sotto Forte Stella

Un video diventato virale sui social immortala l'incidente occorso a un diportista

Previsti temporali forti per la giornata del 30 settembre

Allerta meteo arancione emessa dalla sala operativa della Protezione Civile