Fetovaia è stata eletta fra le dieci migliori insenature d’Italia

L'articolo di Tgcom24.it esalta quella che definisce "la spiaggia più bella dell’isola d’Elba"

Poteva mancare una località dell’isola d’Elba fra le dieci migliori insenature delle coste italiane? No di certo, come ricorda un articolo di Tgcom24.it . E la citazione di una località elbana riguarda in questo caso Fetovaia.

“Il mare in Italia non conosce rivali: le nostre coste, frastagliate e ricche di insenature – ricorda Tgcom24 –  offrono scenari multiformi dei quali non ci si stanca mai.  Ecco allora dieci insenature grandi e piccole, da visitare durante le nostre prossime vacanze, oppure da inserire in una wish list di luoghi belli e possibili dalla quale trarre spunto per la compilazione del nostro prossimo piano di viaggio”.

Nella lista, fra San Fruttuoso, Cala Violina e Furore, c’è appunto Fetovaia.

Un promontorio lussureggiante coperto di ginestre e di macchia mediterranea – così la descrizione del sito –  uno specchio di acqua turchese, tranquilla e ben riparata: una vera meraviglia in cui trascorrere una giornata di mare davvero memorabile. La Fetovaia è considerata la spiaggia più bella dell’isola d’Elba, ancora dall’aspetto selvaggio e incontaminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

L’omaggio di Locman all’isola d’Elba in un servizio di La7

Inserito nella trasmissione glamour "Like" è l'immagine di un binomio vincente

L’altra isola: l’Elba e le sue spiagge nere prime in Italia

Un articolo ricorda gli arenili minerari dell'isola fra le più belle e suggestive dello Stivale