il lutto.

Capoliveri piange la prematura scomparsa di Roy Cardelli

Conosciuto in tutta l’Elba aveva 69 anni, è stato vinto da un male incurabile

E’ scomparso nella mattinata di oggi 19 luglio Roy Cardelli persona conosciuta e apprezzata in tutta l’Elba per le sue molteplici attività nel mondo del volontariato dello sport automobilistico e nella politica.
Roy aveva 69 anni e lascia la moglie Manola e due figli. E’ stato il fondatore dell’associazione di volontariato Novac della quale era anche presidente e responsabile della protezione civile di Capoliveri.
A metà degli anni 80 si era anche cimentato in una delle sue passioni, il Rally, ha infatti partecipato ad alcune edizioni della manifestazione motoristica con sua moglie Manola come navigatore. Amato e apprezzato, raccoglieva un folto numero di appassionati a sostenerlo durante le prove speciali. Roy è stato anche coordinatore dei club “Forza Silvio” per la provincia di Livorno nel 2014 e responsabile tecnico del comune di Capoliveri. Era nato il 24 giugno del 1953.
Alla famiglia di Roy le sentite condoglianze di tutta la redazione di Elba Press.

3 risposte a “Capoliveri piange la prematura scomparsa di Roy Cardelli

  1. Farneschi Anna.e. Famiglia Rispondi

    Ciao carissimo amico e coetaneo.Capoliveri ha perso una grande e onesta persona.Grazie x tutti gli anni che hai trattato Alessio e sua moglie come figli te e Manola. Volontari alla Nuovac.Un grande abbraccio Manola e figli.Roy veglia su di voi un abbraccio.

    19 Luglio 2022 alle 14:59

  2. Romano Boggio Rispondi

    Ciao Roy, oggi si apre un solco nel cuore di chi ti ha conosciuto.. la tua simpatia e il tuo sorriso sono state le prime cose che mi hanno colpito quando ti conobbi tanti anni fa.. mancherai alla tua splendida famiglia speciale alla quale mando un abbraccio forte

    19 Luglio 2022 alle 13:15

  3. MaurizioZingoni Rispondi

    Ciao Roy, condividevamo due passioni i rally e la politica. Sincere condoglianze alla famiglia.

    19 Luglio 2022 alle 12:06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Petrucci (FDI):” Stop alle barriere architettoniche sulle navi”

"Fondamentale il superamento degli ostacoli nei futuri affidamenti della Regione"